Rimpatrio salma dall'Afghanistan

Rimpatrio salma dall'Afghanistan

 

Rimpatrio salma dall'Afghanistan, trasporto salma dall'Afghanistan in Italia, Funeralpass fornisce assistenza e consulenza per cittadini italiani deceduti in Afghanistan. La nostra società si occuperà in tempi brevi del disbrigo della documentazione necessaria presso l'ambasciata Italiana in Afghanistan e del trasporto della salma in aereo. Una volta che la salma sarà arrivata in Italia, espleteremo le pratiche di sdoganamento, e trasferiremo il feretro dall'aereoporto di arrivo sino al luogo di sepoltura.

 


Il servizio rimpatrio salma Afghanistan - Italia include: Preparazione e vestizione del defunto, trattamento conservativo secondo normative vigenti in Afghanistan, la fornitura di una bara completa di rivestimento esterno per il trasporto internazionale, collegamento con tutte le autorità e l'acquisizione di tutti i certificati e documenti necessari per il trasporto aereo, trasporto in aereoporto, gestione del volo e del carico, trasporto aereo Afghanistan – Italia. Il tempo necessario per effettuare un rimpatrio dall'Afghanistan e 10 - 20 giorni lavorativi, tale tempo può essere maggiore in caso di decesso per morte accidentale o violenta.

 

Rimpatrio e trasporto salma aereo Italia - Afghanistan

Comprende: Preparazione e vestizione del defunto, trattamento conservativo, la fornitura di una bara completa di rivestimento esterno per il trasporto internazionale, collegamento con tutte le autorità e l'acquisizione di tutti i certificati e documenti necessari, trasporto in aereoporto, gestione del volo e del carico, trasporto aereo Italia - Afghanistan.