Termini e condizioni
1. Preventivi e spese.
La nostra stima, comunque data, è indicativa degli oneri che si potranno sostenere sulla base delle informazioni e dei dettagli a nostra conoscenza alla data della stima. Sebbene facciamo ogni sforzo per garantire l'accuratezza della stima, le tariffe sono soggette a modifiche, in particolare laddove terze parti modifichino le loro tariffe. Per stimare l'addebito del volo prendiamo in considerazione il peso da te fornito. Qualsiasi peso aggiuntivo verrà addebitato sul nostro conto finale che deve essere pagato prima di qualsiasi volo. Potremmo non conoscere l'importo delle spese di terzi prima del rimpatrio; tuttavia vi forniremo una migliore stima di tali spese sulla stima scritta. L'importo effettivo degli addebiti sarà dettagliato e riportato nel conto finale. Se modifichi le tue istruzioni, richiederemo la tua conferma scritta delle modifiche. Potremmo aver bisogno di effettuare un supplemento in conformità con i prezzi pubblicati nel nostro attuale listino prezzi. Il nostro conto deve essere pagato per intero prima della conferma di qualsiasi dettaglio del volo.
2. Indennizzo.
Devi indennizzarci integralmente e tenerci indenni da tutte le spese e responsabilità che potremmo sostenere (direttamente o indirettamente), inclusi i costi di finanziamento e inclusi i costi legali a titolo di indennizzo completo a seguito di qualsiasi violazione da parte tua di uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi di questi termini. Ciò significa che sei responsabile nei nostri confronti per le perdite che subiamo perché non hai rispettato questi termini.
3. Protezione dei dati.
Rispettiamo la natura riservata delle informazioni che ci vengono fornite e, laddove ci forniate dati personali ("dati"), garantiremo che i dati siano conservati in modo sicuro, riservato ed elaborati allo scopo di svolgere i nostri servizi. Al fine di fornire i nostri servizi, potremmo aver bisogno di trasmettere tali dati ad agenti d'oltremare, compagnie aeree, coroner HM e obitori. Le suddette terze parti, che svolgono alcuni dei servizi per te, potrebbero contattarti direttamente.
4. Condotta.
Il nostro codice di condotta richiede che forniamo un servizio di alta qualità sotto tutti gli aspetti. Se, tuttavia, avete domande o dubbi sul servizio che vi forniamo, vi preghiamo di contattare il nostro staff. Tutte le date e gli orari forniti nel preventivo non possono essere garantiti fino a quando le prenotazioni finali non vengono effettuate e confermate e il conto pagato per intero. Sebbene ci sforziamo di fornire un servizio tempestivo ed efficiente per te, potrebbero esserci casi in cui, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, non siamo in grado di adempiere ai nostri obblighi nei tuoi confronti alla data o all'ora specificate.
5. Accordo.
Le tue continue istruzioni equivarranno alla tua continua accettazione di questi termini di affari.
6. Rimpatrio.
FUNERALPASS, i suoi agenti o dipendenti non accetteranno, in nessuna circostanza, alcuna responsabilità per perdite, spese, danni o disagi causati da o derivanti da uno qualsiasi dei seguenti fattori, siano essi causati da negligenza o altro: identificazione ● l'identificazione errata dei resti di qualsiasi persona o persone che FUNERALPASS ha incaricato di trasferire da uno Stato all'altro o addirittura da un Paese all'altro.
7. Danni alla bara.
Sebbene tutte le parti si impegnino a garantire che qualsiasi bara, bara o contenitore di spedizione raggiunga la destinazione del rimpatrio senza danni, non viene fornita alcuna garanzia assoluta in merito. Occasionalmente possono verificarsi alcuni danni durante il processo di rimpatrio. Per i soli rimpatri in uscita, FUNERALPASS garantirà che la bara e il contenitore di spedizione saranno presentati all'agente di assistenza della compagnia aerea senza danni. Inoltre, non viene fornita alcuna garanzia che la bara o il contenitore di spedizione possano essere utilizzati dall'impresa di pompe funebri ricevente per la sepoltura finale o la cerimonia funebre. Ciò è dovuto alle diverse normative in vigore in Italia e in altri paesi. I feretri forniti debbono attenersi alle normative vigenti nel paese di decesso.
8. Modalità di pagamento.
Sono accettati solo pagamenti con bonifico bancario. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo per la misura del 50% il restante 50 % deve essere pagato nel momento in cui saremo pronti ad effettuare la prenotazione del volo. La lettera di vettura o AWB necessaria allo sdoganamento della salma verrà inviata al cliente solo dopo che avrà effettuato il saldo dell'importo concordato. La lettera di vettura è necessaria per poter sdoganare la salma dall'aereoporto di destinazione. Nel caso in cui il contraente non fornisca entro 3 giorni lavorativi i documenti e i moduli sottoscritti necessari al rimpatrio della salma il contratto verrà annullato e verrà trattenuta la somma versata in acconto. Nel caso in cui il contraente per un ripensamento intenda annullare il contratto dopo averlo sottoscritto verrà trattenuta la somma versata in acconto.
9. Accettazione dei termini e delle condizioni.
Firmando il nostro modulo di accettazione del preventivo o indicandoci di effettuare il rimpatrio via e-mail, accetti di aver ricevuto questi termini e condizioni.